logo

Tapiro di Striscia la Notizia ad Alessia Marcuzzi: nuovi rivelazioni sul canna-gate con dei fuori onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-20

Striscia la Notizia continua ad occuparsi dello spinoso “canna-gate”. Ecco perché questa sera, poco prima della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Max Laudadio e Valerio Staffelli, consegneranno un nuovo Tapiro d’Oro ad Alessia Marcuzzi, dopo il fuori onda tra le ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi. La faccenda sembra non avere fine e quest’ombra …

article-post

Striscia la Notizia continua ad occuparsi dello spinoso “canna-gate”. Ecco perché questa sera, poco prima della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Max Laudadio e Valerio Staffelli, consegneranno un nuovo Tapiro d’Oro ad Alessia Marcuzzi, dopo il fuori onda tra le ex naufraghe Eva Henger e Nadia Rinaldi. La faccenda sembra non avere fine e quest’ombra che si è gettata sul reality show di Casa Mediaset, non ha giovato proprio a nessuno, ascolti compresi.

Nuovo Tapiro di Striscia ad Alessia Marcuzzi

Striscia la notizia dopo il fuori onda, ha deciso di consegnare un nuovo Tapiro alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Dopo le parole di Eva e Nadia, si sono riaccesi i riflettori sul “canna-gate”. Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno incontrato ieri sera Alessia Marcuzzi, intorno alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in possesso del TG satirico di Antonio Ricci.

Alessia Marcuzzi era già stata “attapirata” nella puntata di martedì 13 febbraio. In quell’occasione ha affermato: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo… A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”.

Ecco cosa pensa Francesco Monte

Sicuramente dopo la puntata di stasera, emergeranno altri inquietanti retroscena. Proprio Francesco Monte, è stato intervistato tra le pagine di “Chi”, in onda da domani con il nuovo numero ed ha affermato: “Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi, ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo”.

Potrebbe interessarti anche