logo

Tapiro di Striscia a Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez: la domanda di Staffelli che congela la coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Serata di Tapiri per gli amici di Striscia la Notizia. Dopo averne consegnato uno nuovo ad Alessia Marcuzzi è toccato anche a Ignazio Moser. L’ex ciclista beccato da Valerio Staffelli a Milano con la sua fidanzata, ha voluto precisare: “Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col …

article-post

Serata di Tapiri per gli amici di Striscia la Notizia. Dopo averne consegnato uno nuovo ad Alessia Marcuzzi è toccato anche a Ignazio Moser. L’ex ciclista beccato da Valerio Staffelli a Milano con la sua fidanzata, ha voluto precisare: “Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me”.

Tapiro di Striscia a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez al fianco del suo fidanzato Ignazio Moser ha esclamato: “Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane”, quando ha incontrato Francesco Monte. Poi Valerio Staffelli ha chiesto alla sorella di Belen se fosse tutto organizzato a tavolino e lei – naturalmente – ha negato tutto.

Valerio Staffelli però, ha voluto mettere in crisi la coppia e così, dopo la consegna dell’insolito Tapiro d’Oro a Ignazio Moser, ha chiesto alla sorella di Belen: “Hai detto che tanto il tapiro non era per te, come facevi a saperlo?”. Una domanda che ha messo sia Cecilia che Ignazio in difficoltà e – in sintesi – non c’è stata una vera risposta all’accaduto.

Ignazio e Cecilia a Striscia dopo il Tapiro a Monte

“Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro… Tapiro con le corna! Colpa sua. Amore perché mi hai fatto cornuto?” ha chiesto Ignazio Moser ridendo su Instagram Stories, rivolgendosi alla fidanzata Cecilia “rea” di avere portato il suo cane a fare un giro proprio mentre Striscia consegnava nei pressi di casa sua il Tapiro a Francesco Monte per la spinosa questione “canna gate”.

Potrebbe interessarti anche