logo

Tapiro di Striscia a Francesco Monte: si stava incontrando con Cecilia? Ecco la reazione di Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-13

Nuovo Tapiro d’Oro per Francesco Monte. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 è stato raggiunto a Milano da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e intercettato accidentalmente nella stessa strada dove c’era la sua ex, Cecilia Rodriguez. Monte ha ricevuto il premio del tg satirico di Antonio Ricci per il noto scandalo dei presunti spinelli …

article-post

Nuovo Tapiro d’Oro per Francesco Monte. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 è stato raggiunto a Milano da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia e intercettato accidentalmente nella stessa strada dove c’era la sua ex, Cecilia Rodriguez. Monte ha ricevuto il premio del tg satirico di Antonio Ricci per il noto scandalo dei presunti spinelli fumati mentre era in Honduras, così come sostengono le forti accuse a suo carico da parte di Eva Henger.

Francesco Monte e il Tapiro di Striscia

Dopo lo scandalo tirato fuori dalla Henger, Francesco Monte è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Intervistato dall’inviato di Striscia, l’ex tronista ha negato tutto: “Rimango sulla posizione che ho scritto sui miei social”. Alla già ingarbugliata vicenda si aggiunge un’ulteriore possibile retroscena: secondo quanto insinuato da Staffelli alla consegna del Tapiro, la rottura tra Francesco e la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez sarebbe una messa in scena.

“Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia “, ha chiesto Staffelli, “E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Francesco Monte ha però negato tutto: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Tapiro anche per Ignazio Moser

Nelle ultime ore anche Ignazio Moser ha ricevuto l’inedito Tapiro di Striscia ma ha preso la cosa in maniera assolutamente sportiva, così come testimoniano le Stories postate dalla fidanzata e da Jeremias. C’è però la possibilità che i tre abbiamo preso un falso tapiro per prendere in giro Valerio Staffelli e lo staff del programma. Staremo a vedere cosa accadrà stasera.

Potrebbe interessarti anche