logo

Tanya Roberts è viva: “marito l’ha creduta morta”, come sta adesso?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Tanya Roberts è morta. Anzi no, è viva. La bizzarra vicenda che ha coinvolto l’attrice era iniziata nella giornata di ieri, quando il portavoce della star, Mike Pingel ha riferito a TMZ per primo la morte della star 65enne. A confermare a EW la triste notizia anche il suo manager, Tarri Markel alla luce di …

article-post

Tanya Roberts è morta. Anzi no, è viva. La bizzarra vicenda che ha coinvolto l’attrice era iniziata nella giornata di ieri, quando il portavoce della star, Mike Pingel ha riferito a TMZ per primo la morte della star 65enne. A confermare a EW la triste notizia anche il suo manager, Tarri Markel alla luce di quanto dichiarato da Pingel che aveva ricevuto la notizia dal marito della Roberts, Lance O’Brien.

Tanya Roberts è viva: arriva la smentita della morte, come sta?

Adesso però è arrivata la smentita riportata da vari siti stranieri, a partire da EW che ha spiegato cosa è accaduto a Tanya Roberts data erroneamente per morta:

La star è stata ricoverata in ospedale e attaccata ad un ventilatore dopo essere crollata a casa sua la vigilia di Natale, ma Pingel ora dice a EW che l’attrice è ancora in attesa in ospedale, anche se la situazione è “molto triste”. Sebbene le sue condizioni non siano correlate al COVID-19, al momento non viene divulgata una causa.

TMZ ha indagato ancora spiegando che la Roberts si sarebbe sentita male in casa mentre si trovava con il marito. Dopo l’allarme l’attrice sarebbe stata ricoverata d’urgenza ma le sue condizioni sarebbero precipitate, fino all’annuncio della morte per via di una sorta di bizzarro (e tristissimo) equivoco. TMZ avrebbe appreso da Pingel che il marito si trovava con lei in ospedale quanto avrebbe chiuso gli occhi:

Per qualche ragione ha pensato che fosse morta ed è andato via disperato. Pingel ha ricevuto una telefonata da Lance che gli diceva: ‘È morta tra le mie braccia’. Poi abbiamo parlato con Lance che ci ha detto che domenica si è recato in ospedale dopo aver ricevuto una chiamata dai medici che lo informavano che Tanya stava peggiorando rapidamente e stava per morire. Mentre era accanto a lei, Tanya ha aperto gli occhi e ha tentato di abbracciarlo, poi ha chiuso gli occhi. Ci ha detto che era distrutto e ha lasciato l’ospedale senza parlare con i medici.

Le condizioni di salute di Tanya, a quanto pare, restano comunque molto gravi.

Potrebbe interessarti anche