logo

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Cantù Rajnoldi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-20

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Il cantante di Las Vegas fa chiarezza intervistato da Radio Deejay, svelando cosa c’è di vero sull’ipotetica competizione di cui alcuni hanno parlato. Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Per l’esattezza, come scrivono i colleghi de LaNostraTV, a Tancredi sarebbe stata fatta una domanda precisa …

article-post

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20? Il cantante di Las Vegas fa chiarezza intervistato da Radio Deejay, svelando cosa c’è di vero sull’ipotetica competizione di cui alcuni hanno parlato.

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato dopo Amici 20?

Per l’esattezza, come scrivono i colleghi de LaNostraTV, a Tancredi sarebbe stata fatta una domanda precisa in merito a Sangiovanni ed i loro due brani che tirano in ballo due mete degli Stati Uniti:

È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a cittá americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici… con i ragazzi si è instaurata una bella chimica.

Queste le parole del buon Tancredi che ha fatto un resoconto della sua giovane carriera già fatta di enormi soddisfazioni nonostante la giovanissima età:

La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento.

L’ex volto di Amici 20 ha svelato pure di amare la danza:

Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Potrebbe interessarti anche