logo

Tancredi prima di Amici 20: il retroscena svelato da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-09

Tancredi è stato eliminato da Amici 20 ad un passo dalla finale. Tra lo sbigottimento generale (noi comprese!), Maria De Filippi in casetta ha svelato un retroscena sull’ingresso del cantante nella scuola più talentuosa d’Italia. Tancredi prima di Amici 20: il retroscena Voi non lo sapete, forse alcuni lo sanno… Quando Tancredi arriva, viene tamponato …

article-post

Tancredi è stato eliminato da Amici 20 ad un passo dalla finale. Tra lo sbigottimento generale (noi comprese!), Maria De Filippi in casetta ha svelato un retroscena sull’ingresso del cantante nella scuola più talentuosa d’Italia.

Tancredi prima di Amici 20: il retroscena

Voi non lo sapete, forse alcuni lo sanno… Quando Tancredi arriva, viene tamponato e si scopre che ha il Covid. Per cui Tancredi sta venti giorni isolato ad aspettare che questo Covid passi. E ogni volta veniva e se ne tornava in albergo.

Tancredi Cantù Rajnoldi durante la semifinale si è commosso moltissimo pensando al padre. Non tutti sanno che il papà del cantante è un personaggio di una certa fama: si tratta di Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo che lavora per il brand di Armani.

Tancredi nel corso della semifinale si è esibito con il pezzo Come Home, inserendo delle barre dedicate proprio al padre:

Sto male perché a te ci tengo veramente. Non riesco più a sentirti solo con una chiamata. Non vedo l’ora di riabbracciarti e ritornare a casa.

Finita l’esibizione ha aggiunto quasi in lacrime:

Ho scritto quelle parole per mio padre. Siamo vicini anche se siamo lontani, mi manca tanto.

Potrebbe interessarti anche