Tamarreide, Marika Baldini: “Vorrei rubare il posto a Ilary Blasi, diventando presentatrice de Le Iene”

01/08/2011 di Luana Zotti

Si è conclusa di recente l’avventura per i ragazzi di “Tamarreide”, il docu-reality in onda su Italia 1, all’interno del quale i concorrenti hanno vissuto la loro esperienza televisiva in giro per le città italiane viaggiando su un autobus.

Una delle protagoniste del reality è stata la romana Marika Baldini, di professione vocalist. Sulle pagine del settimanale Top, l’ex tamarra ha voluto così commentare la sua esperienza:

E’ stata un’esperienza decisamente fondamentale per me. Certo, Tamarreide è un programma che non ha la stessa visibilità del Grande Fratello, però è una trasmissione autentica. E’ stata molto criticata per la presenza di cose forti. Ma è questo il mondo dei giovani e non bisogna certo vergognarsene. Forse, andava preso con molta più leggerezza.

Le critiche rivolte al programma non sono mancate.

Mi ha dato fastidio il continuo accanimento nei confronti del format da parte di chi non vuole ammettere a se stesso che il programma Tamarreide è la reale fotografia dei giovani di oggi.

Tra tutti i concorrenti, la tamarra a cui è più legata Marika è senz’altro la sua ex compagna di viaggio Cristiana.

E’ una ragazza molto intelligente. La vita l’ha fatta diventare cattiva, perché con i suoi genitori le sono capitate delle cose veramente terribili. Pur avendo vissuto in maniera completamente differente rispetto a lei, qualcosa ci ha molto legate. Certo, se fosse stata cattiva di suo, probabilmente l’avrei allontanata da tempo. Ma non è così. E’ stata la vita a cambiarla e io voglio esserle vicina.

Sulla conduttrice del programma, Fiammetta Cicogna, Marika dice:

E’ stata una rivelazione. Osservandola a un primo impatto, pensavo fosse una bambolina, che c’entrava relativamente poco con Tamarreide. Poi mi sono dovuta ricredere, visto che si è messa più volte in gioco, trascorrendo parte del tempo con noi tamarri.

Il flirt che ha avuto con Manuel, altro concorrente, non è proseguito al di fuori.

Non sono fidanzata. Anzi, ne approfitto per smentire totalmente chi ha messo in giro la voce che io e Manuel stiamo insieme. Non siamo mai stati fidanzati, nonostante le puntate della trasmissione siano state montate in maniera tale che si potesse pensare che io gli andassi dietro. Adesso mi piace un’altra persona, anche se, per il momento, si tratta di un amore platonico.

Marika, come tutte le giovani ragazze, ha dei sogni nel cassetto.

A trent’anni voglio diventare mamma. Invece, nell’immediato, vorrei fare l’attrice comica. Ho appena fatto un provino per un film siciliano. E vorrei rubare il posto a Ilary Blasi, diventando presentatrice de Le Iene. Ma mi accontenterei di fare anche soltanto la valletta.

COMMENTI