logo

Tamarreide, anticipazioni terza puntata. I tamarri sbarcano a Firenze

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-27

Questa sera, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna del reality di Italia 1 (anche se reality non è esattamente il nome più giusto per definirlo), Tamarreide, pronto per il suo terzo appuntamento a lasciarsi alle spalle nuove polemiche. Alla conduzione, come sempre, Fiammetta Cicogna, che andrà a commentare la nuova avventura dei sette tamarri …

article-post

Questa sera, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna del reality di Italia 1 (anche se reality non è esattamente il nome più giusto per definirlo), Tamarreide, pronto per il suo terzo appuntamento a lasciarsi alle spalle nuove polemiche. Alla conduzione, come sempre, Fiammetta Cicogna, che andrà a commentare la nuova avventura dei sette tamarri rimasti in gara dopo l’uscita di scena, nel corso della passata settimana, di Angelica, per volere del resto del gruppo, in seguito ad una puntata trascorsa interamente a Napoli, all’insegna del sesso di gruppo e danze tamarre.

Nel terzo appuntamento, il gruppo più tamarro della tv italiana sbarcherà invece a Firenze. Qui, i ragazzi si renderanno protagonisti di un nuovo striptease, ma non mancheranno ovviamente anche gli sviluppi dei flirt nati tra Manuel e Marika da una parte e Claudio e Cristiana dall’altra.

Antonio, inoltre, si renderà protagonista di un inatteso incontro di thai boxe nel corso del quale si troverà a sfidare il campione mondiale Giampietro Marceddu. Proprio in questa occasione, il timido tamarro verrà finalmente notato anche dalle ragazze del gruppo… In particolare, un incontro imprevisto sembrerà esserci tra Antonio e Marika: si tratta unicamente di un tentativo messo in atto dalla tamarra al fine di far ingelosire Manuel?

Potrebbe interessarti anche