logo

Tamarreide, anticipazioni seconda puntata. Tappa a Napoli tra liti e nuove perle trash

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-20

Tamarreide, docu-reality-soap più trash che tamarro della tv nostrana, approda con il suo secondo appuntamento nella prima serata odierna di Italia 1, con al timone, come sempre, Fiammetta Cicogna. La prima puntata, ci aveva lasciato piuttosto perplessi; avevamo così iniziato a conoscere gli otto tamarri protagonisti con i loro primi approcci (anche piuttosto intimi) e …

article-post

Tamarreide, docu-reality-soap più trash che tamarro della tv nostrana, approda con il suo secondo appuntamento nella prima serata odierna di Italia 1, con al timone, come sempre, Fiammetta Cicogna.

La prima puntata, ci aveva lasciato piuttosto perplessi; avevamo così iniziato a conoscere gli otto tamarri protagonisti con i loro primi approcci (anche piuttosto intimi) e scontri per poi vederli cimentarsi in esibizioni di striptease e in lezioni di bon ton eccezionalmente tenute dal principe Giovannelli all’interno di un importante ristorante della Capitale.

Il viaggio dei tamarri, a bordo dello sleeper bus in giro per lo Stivale, proseguirà anche nel corso di questa seconda puntata che vedrà come location principale la città di Napoli, per la gioia della tamarra Angelica che si sentirà così “a casa”, nonostante un incontro imprevisto che contribuirà a cambiare non poco il suo umore. In suo soccorso, interverranno così Claudio e Manuel che organizzeranno uno scherzo dagli esiti non propriamente positivi.

I tamarri, faranno anche il loro incontro con le stelle della musica neomelodica, da Luca Sepe a Tony Tamarro (giusto per restare in tema), oltre che, ovviamente, il doveroso giro nella piazzetta di Capri.

Come proseguiranno invece i flirt già nati nella prima puntata? Per scoprire le nuove perle al alto contenuto trash, le liti e gli accoppiamenti vari, non resta che sintonizzarsi questa sera su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche