logo

Tamarreide, anticipazioni. New entry tra i tamarri: arriva Ketty. Avvicinamento tra Melissa e Claudio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-07-04

Questa sera, nuovo appuntamento su Italia 1 all’insegna del reality-docu-soap Tamarreide, condotto come ogni settimana da Fiammetta Cicogna. Cosa succederà oggi, nel corso della quarta avventura in compagnia dei concorrenti del programma più tamarro della tv nostrana? Tanto per iniziare, ci sarà una new entry che andrà a prendere ufficialmente il posto dell’eliminata Angelica e …

article-post

Questa sera, nuovo appuntamento su Italia 1 all’insegna del reality-docu-soap Tamarreide, condotto come ogni settimana da Fiammetta Cicogna. Cosa succederà oggi, nel corso della quarta avventura in compagnia dei concorrenti del programma più tamarro della tv nostrana? Tanto per iniziare, ci sarà una new entry che andrà a prendere ufficialmente il posto dell’eliminata Angelica e che sarà scelta proprio dal gruppo di concorrenti. Lei è Ketty, 28enne di Milano, grande appassionata di musica. La sua presenza, andrà a sconvolgere non poco gli equilibri interni al gruppo di tamarri in viaggio e proprio per questo Ketty indagherà attentamente per cercare di comprendere quale possa essere il modo migliore per entrare ed interagire nel gruppo.

Ancora liti nell’ambito di questo quarto appuntamento con la trasmissione di Italia 1, in particolare durante un acceso confronto con un dandy particolarmente critico nei confronti degli otto concorrenti e della loro filosofia di vita.

Ma come placare gli animi dei tamarri? Sarà una gita in un elegante centro termale della Toscana a dare ai ragazzi la possibilità di confrontarsi e, chissà, riuscire a trovare dei nuovi punti d’incontro.

Come procedono invece le vicende sentimentali tra i tamarri? La breve storia nata tra Manuel e Marika sembra essere giunta ad un nuovo momento di crisi, mentre vedremo un’amicizia particolare che andrà piano piano a nascere tra Claudio e Melissa. Come prenderà Cristiana questo avvicinamento?

Ovviamente, una nuova notte brava in discoteca attenderà il gruppo di tamarri.

Potrebbe interessarti anche