logo

Talent Hight School, la seconda stagione della serie per ragazzi con Alice Bellagamba da oggi su Super!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-02

A partire da oggi, lunedì  settembre, dalle ore 19:15 farà il suo ritorno su Super! (47 DTT e 625 di Sky), il canale digitale del gruppo De Agostini, la seconda stagione della serie tv Talent Hight School – Il sogno di Sofia, prodotta per la prima volta insieme a Lux Vide e che racconta le …

article-post

A partire da oggi, lunedì  settembre, dalle ore 19:15 farà il suo ritorno su Super! (47 DTT e 625 di Sky), il canale digitale del gruppo De Agostini, la seconda stagione della serie tv Talent Hight School – Il sogno di Sofia, prodotta per la prima volta insieme a Lux Vide e che racconta le avventure di cinque ragazzi impegnati in una prestigiosa accademia di musica e spettacolo. Anche in questa seconda stagione ritroveremo nei panni della protagonista la brava Alice Bellagamba, ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi e che nella serie interpreterà il doppio ruolo di Sofia ed Allegra.

Nel cast ci sarà inoltre anche Gianmarco Pozzoli, direttamente dallo show comico di Canale 5, Zelig, il quale indosserà i panni del professore di recitazione e spettacolo e cinque giovani attori italiani, ovvero Gianluca Vicari, nel ruolo di Bart, Romolo Guerreri in quello di Greg, Emanuela di Crosta in quello di Greta, Caterina Shulha in quello di Marion e la new entry Alessandro Fella nel ruolo di Patrick. Proprio quest’ultimo tenterà l’ardua conquista del cuore di Allegra/Sofia.

La seconda stagione di Talent High School si preannuncia sin da subito ricca di colpi di scena, ma non mancherà ovviamente il divertimento e qualche piccolo problema sentimentale che appassionerà ancora di più i giovani telespettatori di Super!.

Potrebbe interessarti anche