Talent e reality 2019: vincitori dell’anno, da Alberto Urso a Martina Nasoni e Sofia Tornambene

28/12/2019 di Valentina Gambino

Alberto Urso Amici 2019

Per i talent ed i reality show il 2019 è stato un anno d’oro. Grazie ad Amici per esempio, abbiamo scoperto la voce bellissima di Alberto Urso che ha vinto la 18esima edizione. Al secondo posto si è classificata Giordana Angi che insieme al tenore siciliano ha diretto le squadre blu e bianche di Amici Celebrities.

Talent e reality 2019: tutti i vincitori dell’anno

X Factor ha incornato la pupilla di Sfera Ebbasta Sofia Tornambene. Gregorio Rega si è portato a casa la vittoria della prima stagione di All Together now mentre Enrica Musto ha incanta  tutti durante Tu si que vales. La segretaria 31enne di Catania Valeria Raciti si è aggiudicata il titolo dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Marco Maddaloni ha vinto la quattordicesima edizione de LʼIsola dei Famosi: il 2 aprile il judoka ha superato in finale Marina La Rosa e in diretta ha chiesto alla compagna Romina di diventare sua moglie.

Un capitolo a parte merita Martina Nasoni. E’ stata lei la vincitrice del Grande Fratello 16. La concorrente più piccola del reality show è riuscita a battere gli altri inquilini e ad aggiudicarsi il premio di 100 mila euro. Martina è entrata in gioco come la famosa “ragazza con il cuore di latta” di Irama: famoso brano del cantante si è ispirato proprio alla storia della concorrente che a causa di una cardiomiopatia ipertrofica si è sottoposta a un intervento chirurgico per mettere un pacemaker.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI