logo

Tale e Quale Show: vince Silvia Mezzanotte, ma trionfa Enrico Papi con l’imitazione di Emma Marrone – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-05

Ieri sera, venerdì 4 novembre, è andato in onda sull’ammiraglia Rai l’ottavo appuntamento con uno dei programmi televisivi più belli della tv italiana, Tale e Quale Show. Chi ha vinto la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti con la nuova giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi? La trionfatrice è …

article-post

Ieri sera, venerdì 4 novembre, è andato in onda sull’ammiraglia Rai l’ottavo appuntamento con uno dei programmi televisivi più belli della tv italiana, Tale e Quale Show. Chi ha vinto la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti con la nuova giuria formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi? La trionfatrice è stata Silvia Mezzanotte. Ottimi gli ascolti tv anche durante la finalissima di ieri che si è portata a casa 5.054.000 di spettatori con share pari al 23,2 %.

Tale e Quale Show, vince Silvia Mezzanotte: la scheda

Silvia Mezzanotte nel 1990 partecipa alla 39esima edizione del “Festival di Sanremo” nella categoria Giovani con il brano “Sarai grande” piazzandosi al quarto posto. Negli anni successivi collabora come corista con Francesco De Gregori, Mia Martini, Laura Pausini, Andrea Bocelli. Nel 1999 diventa la voce dei Matia Bazar. Nel 2000 partecipa con i Matia Bazar alla 50esima edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Brivido Caldo” che si piazza all’ottavo posto.

Tale e Quale Show, vince Silvia Mezzanotte: la scheda

Nel 2001 partecipa con i Matia Bazar alla 51esima edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Questa nostra grande storia d’amore” che arriva terzo. Nello stesso anno i Matia Bazar partono per un tour internazionale e producono il primo album live della band “Messaggi dal vivo”. Nel 2002 partecipa con i Matia Bazar alla 52esima edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Messaggio d’amore” vincendo il Festival. Nel 2006 esce come solista con l’album “Il viaggio” e partecipa come concorrente alla terza edizione di “Music Farm” presentato da Simona Ventura.

Tale e Quale Show, vince Silvia Mezzanotte: la scheda

Nel 2007 è ospite fissa nello show “Tutte donne tranne me”. Nel 2008 esce l’album “Lunatica”. Nel 2009 debutta a teatro con il recital “Regine” in cui omaggia in versione acustica le più grandi interpreti femminili di tutti i tempi. Nel 2010 torna ad essere la voce dei Matia Bazar. Nel 2011 esce l’album dei Matia Bazar “Conseguenza logica”. Nel 2012 i Matia Bazar partecipano alla 62esima “Festival di Sanremo” con il brano “Sei tu”. Nel 2013 duetta a Toronto con Michael Bolton nella canzone “The prayer”. Nel 2016 inizia il “Regine Summer Tour”. Nello stesso anno recita nello spettacolo “Perché glielo ho permesso?” di Riccardo Russo.

Tale e Quale Show, vince Silvia Mezzanotte ma trionfa Enrico Papi con Emma Marrone

CLICCATE QUI per visionare il video di Enrico Papi che imita Emma marrone.

Potrebbe interessarti anche