logo

Tale e Quale Show, Stefania Orlando svela se crede di poter vincere e confessa le sue paure

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-09

Stefania Orlando è pronta a conquistare Tale e Quale Show, dopo la precedente esperienza nella spiatissima Casa del GF Vip. Nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, la conduttrice incontrerà il suo ex inquilino, Pierpaolo Pretelli, ma questa volta si sfideranno a suon di imitazioni e canzoni. Come se la caverà la “Queen” di …

article-post

Stefania Orlando è pronta a conquistare Tale e Quale Show, dopo la precedente esperienza nella spiatissima Casa del GF Vip. Nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, la conduttrice incontrerà il suo ex inquilino, Pierpaolo Pretelli, ma questa volta si sfideranno a suon di imitazioni e canzoni. Come se la caverà la “Queen” di Babilonia?

Stefania Orlando verso Tale e Quale Show: i suoi timori

A caratterizzare l’esordio di Stefania Orlando a Tale e Quale Show è stata un po’ di insicurezza sebbene al Grande Fratello Vip sia riuscita a dimostrare pienamente di essere in grado di avere dalla sua parte un grande esercito di fan, le sue ‘viperelle’, pronto a sostenerla.

Tra le pagine del settimanale Mio però, la Orlando non ha nascosto qualche timore in vista della sua nuova esperienza televisiva, ammettendo:

Credo di poter vincere? No, assolutamente! Non ho mai fatto nemmeno un concorso nella mia vita perché ho sempre temuto la competizione: mi sono sempre ritenuta inferiore agli altri. Vincere no, convincere sì: aspiro a fare bella figura.

Timori a parte, Stefania nutre una grande stima nei confronti del padrone di casa Carlo Conti, del quale ha asserito:

Sono molto felice, Carlo l’ho sempre stimato: è un grande professionista, estremamente simpatico, serio. Ho sempre ammirato la sua calma prima di salire sul palco, ti trasmette tranquillità.

Al medesimo settimanale la showgirl si è lasciata andare anche ad una confidenza sul suo desiderio di maternità ammettendo:

Mi piacerebbe un giorno poter aiutare degli adolescenti in difficoltà. Mi piacerebbe poterli aiutare a studiare e sostenerli economicamente.

Potrebbe interessarti anche