logo

Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli è il favorito, ecco chi è considerato l’outsider della nuova edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Pierpaolo Pretelli vincitore di Tale e Quale Show? A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ottime possibilità di uscire trionfatore dal programma condotto da Carlo Conti su Rai1. Pierpaolo Pretelli favorito per la vittoria di Tale e Quale Show Ed infatti, dopo avere conquistato il secondo posto nel reality show di Canale …

article-post

Pierpaolo Pretelli vincitore di Tale e Quale Show? A quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ottime possibilità di uscire trionfatore dal programma condotto da Carlo Conti su Rai1.

Pierpaolo Pretelli favorito per la vittoria di Tale e Quale Show

Ed infatti, dopo avere conquistato il secondo posto nel reality show di Canale 5, Pretelli si sta catapultando in questa nuova avventura che prenderà il via dal prossimo 17 settembre dando del filo da torcere proprio al programma che gli ha regalato la popolarità.

Secondo i colleghi di TVBlog, infatti, Pierpaolo potrebbe essere il favorito alla vittoria del talent show musicale di mamma Rai.

Presente nel cast anche Stefania Orlando, collega di reality, e Cristiano Malgioglio nel ruolo di nuovo giurato al posto di Vincenzo Salemme.

E se Pierpaolo risulta già essere il favorito, l’outsider di questa nuova edizione di Tale e Quale Show è Dennis Fantina, lo storico vincitore della prima edizione di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi.

Alcuni articoli su Pierpaolo

Potrebbe interessarti anche