logo

Tale e Quale Show, la finalissima: puntata oggi 25 novembre: Nino Frassica quarto giudice e il nuovo Campionissimo 2016, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-25

Questa sera andrà in onda l’attesa Finalissima del torneo di Tale e Quale Show, il programma in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti a partire dalle ore 21:20 circa. La puntata di oggi 25 novembre sarà, dunque, decisiva in quanto si baserà sulla sfida finale al termine della quale sarà incoronato anche grazie …

article-post

Questa sera andrà in onda l’attesa Finalissima del torneo di Tale e Quale Show, il programma in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti a partire dalle ore 21:20 circa. La puntata di oggi 25 novembre sarà, dunque, decisiva in quanto si baserà sulla sfida finale al termine della quale sarà incoronato anche grazie al televoto da casa il Campionissimo 2016. Ecco quali sono le anticipazioni sulla puntata di oggi, i protagonisti e le esibizioni del super varietà della prima rete Rai in programma per il prime time odierno con le informazioni sullo streaming.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 25 novembre 2016

Sul palco di Tale e Quale Show, anche stasera 25 novembre vedremo ancora una carrellata di straordinarie performance tutte rigorosamente dal vivo. Bianca Atzei dovrà vedersela con il timbro inconfondibile e lo charme di Ornella Vanoni, mentre Giulia Luzi avrà tutta la freschezza di Arisa. Due icone intramontabili dal successo planetario per Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte, che si trasformeranno in John Lennon e Liza Minnelli. Non meno difficile il compito di Francesco Cicchella, che cambierà pelle per interpretare il mito di Michael Jackson.

Terreno tutto italiano per Manlio Dovì e Davide Merlini: il primo sarà il leggendario “Molleggiato”, Adriano Celentano, mentre il secondo avrà la potente voce di Al Bano. Leonardo Fiaschi dovrà interpretare lo stile unico di Max Gazzè, mentre Tullio Solenghi offrirà al pubblico l’emozionante ricordo di Giorgio Faletti. Deborah Iurato sarà alle prese con i virtuosismi e l’intensità di Beyoncè, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Diana Ross. Infine, arduo compito per Enrico Papi, che, rientrato a sorpresa in gara, dovrà trasformarsi nella meravigliosa Loretta Goggi.

A fine serata, la competizione sarà stemperata dalla trascinante e pazza performance di Gabriele Cirilli, che “A grande richiesta” realizzerà sul palco i desideri del pubblico con la sua imitazione di una o più star della musica. Attesissimo il giudizio di Loretta Goggi, Enrico Montesano, Claudio Amendola, e Nino Frassica, giurato d’eccezione, che con il loro voto contribuiranno a stilare la classifica generale. Alle loro valutazioni si uniranno le preferenze di ogni partecipante nei confronti di un proprio rivale.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 25 novembre 2016: info social e streaming

La diretta streaming della finale di Tale e Quale Show e che incoronerà il nuovo Campionissimo 2016 sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche