logo

Tale e Quale Show, il torneo: Carlo Conti positivo al Covid conduce da casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-30

Sarà una puntata molto particolare quella di stasera 30 ottobre all’insegna di Tale e Quale Show dedicata al torneo e che giunge dopo l’annuncio da parte del padrone di casa Carlo Conti della sua positività al Covid. Nonostante questo, il conduttore, asintomatico, ha deciso di condurre in collegamento da casa l’appuntamento in programma per stasera …

article-post

Sarà una puntata molto particolare quella di stasera 30 ottobre all’insegna di Tale e Quale Show dedicata al torneo e che giunge dopo l’annuncio da parte del padrone di casa Carlo Conti della sua positività al Covid. Nonostante questo, il conduttore, asintomatico, ha deciso di condurre in collegamento da casa l’appuntamento in programma per stasera su Rai1, a partire dalle ore 21.20 circa.

Tale e Quale Show, il torneo: Carlo Conti in collegamento da casa

Tale e Quale Show non si ferma, in barba al Covid che continua a contagiare anche molti conduttori celebri, da Carlo Conti a Paola Perego e ancor prima Gerry Scotti. Proprio Conti ha deciso di condurre a distanza il torneo del suo programma ma sarà comunque supportato in studio dall’amico di sempre Giorgio Panariello, uno dei tre giudici.

Pago si è laureato nella passata puntata Campione di Tale e Quale Show 10 avendo vinto l’edizione. Da stasera e fino al 13 novembre, giorno della finale, ben sei concorrenti di questa decima edizione (oltre a Pago anche Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) ed i 4 migliori della precedente (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi) si sfideranno nell’ambito del torneo.

Tre le prime serate dedicate ai migliori concorrenti di Tale e Quale che andranno a caccia del titolo di Campione di Tale e Quale Show 2020 tra esibizioni e momenti di puro intrattenimento, in uno dei momenti più difficili per l’Italia intera messa nuovamente in ginocchio dall’emergenza Covid.

A giudicare le performance saranno come sempre Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Giudice d’eccezione, l’attore e regista Carlo Verdone. Presenza fissa, Gabriele Cirilli.

Potrebbe interessarti anche