logo

Tale e Quale Show, Donatella Rettore si ritira: al suo posto Dario Bandiera, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-13

Donatella Rettore purtroppo, dopo un esordio ed un proseguimento ottimale, deve ritirarsi dalla settima edizione di Tale e Quale Show, il motivo? Una brutta infezione ai reni. E’ stata proprio la cantante ad ufficializzare l’abbandono, tramite un tweet: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie”, ha scritto la …

article-post

Donatella Rettore purtroppo, dopo un esordio ed un proseguimento ottimale, deve ritirarsi dalla settima edizione di Tale e Quale Show, il motivo? Una brutta infezione ai reni. E’ stata proprio la cantante ad ufficializzare l’abbandono, tramite un tweet: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie”, ha scritto la cantante. Proprio la scorsa settimana, si è giocata la prima posizione con Filippo Bisciglia, interpretando una Gabriella Ferri da standing ovation.

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show, ecco perché

Al posto di Rettore, entrerà in gioco Dario Bandiera. Anche in questo caso, ad ufficializzarlo è stato lo stesso attore siciliano, tramite la condivisione di un post su Instagram successivamente cancellato. Probabilmente infatti, bisognerà tenere alta l’attenzione con l’effetto “sorpresa”. Nel corso della giornata di ieri, aveva suscitato molta attenzione la sua assenza durante le prove generali. Donatella Rettore domani avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo la sua emozionante Gabriella Ferri della scorsa puntata. Intervista recentemente da quotidiano.net, aveva parlato del suo desiderio di poter lavorare con Patty Pravo.

Intervistata recentemente dal settimanale “Oggi”, ha dichiarato a proposito di reality: “Quest’anno mi volevano tutti. Ma io ho pensato, faccio la cantante e allora vado a Tale e quale show. Mi volevano sia a Pechino Express che al Grande Fratello Vip. A Pechino un giorno potrei anche andarci, con il mio truccatore. Al GF no perché finirei per litigare con tutti. Già l’ho fatto quando ho partecipato al reality show La fattoria. Eravamo zozzi, senza acqua potabile, senza sapone, brutti, sporchi e cattivi. In quelle situazioni esce la bestia che è in te”.

Rettore a Sanremo? “Per carità!”

Riguardo Sanremo poi, Rettore ha affermato: “Per carità, è una cosa stantia, meno male che l’anno scorso ha vinto Francesco Gabbani e ha portato un po’ di colore. Ci lamentiamo tanto che siamo un Paese per vecchi e poi l’unica manifestazione importante che abbiamo la facciamo in un ospizio a cielo aperto? Ma piuttosto spostiamola a Verona, all’Arena, oppure a Milano, che è il centro della musica”.

Potrebbe interessarti anche