logo

Tale e Quale Show, cast completo: svelati tutti i concorrenti ufficiali e la giuria, ma c’è una sorpresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-04

Il prossimo 15 settembre ci sarà la conferenza stampa ufficiale durante la quale sarà presentata la nuova edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti. Tante novità quest’anno ed un cast bomba che a quanto pare farà molto chiacchierare (in positivo) soprattutto sui social. Tale e Quale Show svelato …

article-post

Il prossimo 15 settembre ci sarà la conferenza stampa ufficiale durante la quale sarà presentata la nuova edizione di Tale e Quale Show, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti. Tante novità quest’anno ed un cast bomba che a quanto pare farà molto chiacchierare (in positivo) soprattutto sui social.

Tale e Quale Show svelato il cast completo

Mancava all’appello ancora il nome dell’ultimo concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show anche se era già stato anticipato da TvBlog. Adesso a confermarlo è stato il conduttore Carlo Conti, che ha così ufficializzato il cast al completo: “Completato il cast di T&Q con Simone Montedoro, ha svelato in queste ore su Instagram.

Ma le novità non sono ancora finite. Confermata anche la nuova giuria del programma ed una grande sorpresa in arrivo:

Giudici: Goggi – Panariello – Malgioglio ed una quarta sorpresa che svelerò il 15 settembre alla conferenza stampa!

Quale sarà la sorpresa annunciata da Conti?

Intanto, secondo quanto svelato da TvBlog, i fan del programma di Rai1 assisteranno ad un gradito ritorno, quello di Antonio Mezzancella, tenore ed ex vincitore di Tale e Quale Show, che entra ufficialmente nel cast dei coach della prossima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Potrebbe interessarti anche