logo

Tale e Quale Show, anticipazioni nona puntata: tutte le esibizioni, Luca Argentero ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-09

La nona puntata di Tale e quale show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda stasera, venerdì 9 novembre alle 21.25. Quarto giudice di serata, l’ospite d’eccezione Luca Argentero, che prende posto accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. …

article-post

La nona puntata di Tale e quale show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, va in onda stasera, venerdì 9 novembre alle 21.25. Quarto giudice di serata, l’ospite d’eccezione Luca Argentero, che prende posto accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i dodici big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale.

Tale e Quale Show, anticipazioni ed esibizioni

L’obiettivo, come sempre, resta quella di portare a casa più punti possibili per vincere il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018” che sarà assegnato nella finalissima del 23 novembre. Per raggiungere questo risultato, nel corso di quest’appuntamento devono convincere la giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Tale e Quale, imitazioni e vocal coach

Non mancherà come di consueto lo spazio dedicato agli “imitatori del web”. Anche in quest’ottava edizione di Tale e Quale Show sono fondamentali i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore, le coreografie, che accompagnano le varie esibizioni del programma, i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Potrebbe interessarti anche