logo

Tale e Quale Show 3, ecco il cast completo: tra gli altri anche Valerio Scanu e Raffaella Fico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-27

Il buon Hit di TvBlog ha lanciato la “bomba”: ecco il cast al completo di Tale e Quale Show anche se… pare esserci un dubbio, scopriamo insieme come e perché. Il talent show di RaiUno si appresta a tornare a settembre condotto come sempre dall’ex “abbronzatissimo” Carlo Conti, colui che questo anno condurrà anche il …

article-post

Il buon Hit di TvBlog ha lanciato la “bomba”: ecco il cast al completo di Tale e Quale Show anche se… pare esserci un dubbio, scopriamo insieme come e perché. Il talent show di RaiUno si appresta a tornare a settembre condotto come sempre dall’ex “abbronzatissimo” Carlo Conti, colui che questo anno condurrà anche il Festival di Sanremo 2015, trasformandolo in un Sanremo per tutti i gusti oppure in una baggiana per casalinghe? Speriamo la prima ipotesi anche se tremo, lo ammetto, ma torniamo ON topic e scopriamo le anticipazioni relative al cast.

Si era già parlato dei giorni scorsi di Luca Barbareschi, Sergio Assisi e Valerio Scanu per quanto riguarda i machietti e Roberta Giarrusso, Serena Rossi e Veronica Maya per le femminucce. A questi si aggiungono i nomi di Raffaella Fico, Rita Forte e Michela Andreozzi (questi due emersi tramite Davide Maggio) e poi, e poi, e poi? Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor e breve e fugace meteora televisiva e Gianni Nazzaro, giusto perché l’anno scorso c’era Riccardo Fogli e Fiordaliso a ricordarci che I migliori anni è sempre dietro l’angolo (oltre che il mio incubo peggiore!), questo anno ci sarà un fanciulletto.

In ultimo ci sarà anche Alessandro Greco, nato come imitatore quindi potrebbe regalarci grandi soddisfazioni, anche se il mio cuore, qui lo dico e qui lo firmo sarà tutto per Valerio Scanu. TvBlog fa però sapere che non tutti i contratti sono stati firmati, specie quello di Sergio Assisi, quindi ancora ci potrebbero essere cambiamenti all’orizzonte. Oltre alle esibizioni singole in questa nuova edizione ci saranno anche i duetti e l’immancabile partecipazione di Gabriele Cirilli. Bene, adesso fate vincere Valerio Scanu e giuro che nessuno si farà male!

Potrebbe interessarti anche