Tale e Quale Show 2020, tutto deciso per Manuela Arcuri? Spuntano altri nomi bomba

29/07/2020 di Emanuela Longo

Tale e Quale Show

Il prossimo 18 settembre al via su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show 2020. Ad oggi vi abbiamo fornito tutte le indiscrezioni relative al possibile cast di concorrenti ed a queste se ne aggiungono altre sui presunti nomi che potrebbero andare a completare la rosa dei protagonisti della nuova edizione del celebre show targato Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2020, il cast: tutti i possibili nomi

Chi prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show 2020? E’ ancora una volta Blogo a fornire le anticipazioni sui possibili nomi in lizza e tra questi, spiega, “sarebbe praticamente fatta” per quanto riguarda la presenza di Manuela Arcuri.

Già alcuni giorni fa era stato accostato il nome di Manuela Arcuri allo show di Carlo Conti come svelato da Oggi e da BubinoBlog. In quella circostanza era stata messa in luce la risposta che l’attrice aveva fornito a chi le chiedeva se avesse lasciato la televisione:

Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese.

Ma il nome di Manuela Arcuri non è il solo che circola in questi giorni rispetto al presunto cast di Tale e Quale Show. Sempre secondo Blogo dovrebbe essere praticamente sicura anche la presenza di Luca Ward.

Tra i volti noti che avrebbero sostenuto il provino soprattutto virtuale per tentare di prendere parte a Tale e Quale Show anche Debora Caprioglio, Francesca Alotta e Juliana Moreira. Tra i provinati anche l’attore Sergio Muniz.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI