logo

Tale e Quale Show 2020: 5 nuovi Vip provinati, anche Francesca Manzini?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-27

Si avvicina sempre di più la partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show 2020, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti e che dovrebbe iniziare il prossimo 18 settembre, come sempre nella prima serata del venerdì. Confermata la giuria della trasmissione di successo dell’ammiraglia Rai e che vedrà al suo interno la …

article-post

Si avvicina sempre di più la partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show 2020, lo show di Rai1 condotto da Carlo Conti e che dovrebbe iniziare il prossimo 18 settembre, come sempre nella prima serata del venerdì. Confermata la giuria della trasmissione di successo dell’ammiraglia Rai e che vedrà al suo interno la presenza di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show 2020: nuovi Vip hanno sostenuto i provini

I provini grazie ai quali saranno poi scelti i concorrenti ufficiali della nuova edizione di Tale e Quale Show non sono ancora terminati e sono già numerosi i nomi dei Vip emersi fino ad oggi e che avrebbero sostenuto il casting.

TvBlog ne anticipa altri cinque, tutti molto interessanti e che a quanto pare avrebbero sostenuto tutti i provini in vista della nuova imminente edizione. Tra questi spunta il nome di Francesca Manzini, bravissima e simpatica imitatrice nonché conduttrice di Striscia la notizia ed ex concorrente di Amici Celebrities.

Tra i provinati, sempre secondo Blogo, anche Veronica Gatto, inviata della Vita in diretta; l’attrice e comica Debora Villa; l’attore e conduttore Michele La Ginestra. Infine anche la conduttrice Carolina Rey, conduttrice nel prossimo autunno del varietà di Rai2, Love Game.

Potrebbe interessarti anche