logo

Tale e Quale Show 2019, cast: ecco tutti i nomi, ex Uomini e Donne, attori e showgirl

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-10

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale show, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Lo show sarà formato da 12 concorrenti e il cast ufficiale è stato confermato proprio dal conduttore toscano. Alcuni personaggi li ritroveremo dopo la loro partecipazione a Ora o mai più, altri invece, …

article-post

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale show, il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Lo show sarà formato da 12 concorrenti e il cast ufficiale è stato confermato proprio dal conduttore toscano. Alcuni personaggi li ritroveremo dopo la loro partecipazione a Ora o mai più, altri invece, avranno la loro occasione d’oro per potere dimostrare di avere un talento concreto da potere offrire al pubblico.

Tale e Quale Show, cast: tutti i nomi dei concorrenti ufficiali

Da Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus, troveremo: Jessica Morlacchi dei Gazosa e Davide De Marinis. Spazio per volti meno noti come la ballerina e showgirl Sara Facciolini e Flora Canto, l’ex volto di Uomini e Donne e compagna di Enrico Brignano.

Nel cast di Tale e Quale Show 2019, troveremo anche le cantanti Lidia Schillaci e Tiziana Rivale (che presumibilmente ritroveremo anche nella prossima edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura). Spazio per l’attrice Eva Grimaldi, fresca di nozze con la sua compagna Imma Battaglia, e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte che, dopo avere tentato con l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, sfoggia – finalmente – la carta del talento.

Il cast completo

Vedremo anche Francesco Pannofino, Gigi & Ross (che parteciperanno come unico concorrente), l’imitatore David Pratelli e Agostino Penna (ricordate il pianista che suonava live nel corso delle passate edizioni di Uomini e Donne? Ecco, stiamo parlando esattamente di lui). Il cast promette già bene e prevediamo pure enormi colpi di scena: voi che ne dite? Il tutto è fissato per venerdì 13 settembre 2019.

Potrebbe interessarti anche