logo

Tale e Quale Show 2019, aperti i casting: ecco i primi potenziali nomi del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-25

Tale e Quale Show sta già lavorando alla nuova edizione e con questo, anche la ricerca dei componenti del cast. I casting a Roma sono già partiti e tutti i nomi che interagiranno a settembre, verranno ufficializzati questa estate. Tra le pagine del settimanale Spy, sono stati rivelati i primi possibili personaggi famosi che potrebbero …

article-post

Tale e Quale Show sta già lavorando alla nuova edizione e con questo, anche la ricerca dei componenti del cast. I casting a Roma sono già partiti e tutti i nomi che interagiranno a settembre, verranno ufficializzati questa estate. Tra le pagine del settimanale Spy, sono stati rivelati i primi possibili personaggi famosi che potrebbero prendere parte allo spettacolo condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Tale e Quale Show 2019, ecco i primi nomi del cast

Su tutti spicca il ritorno di Francesco Monte, già un anno fa avrebbe dovuto partecipare al programma di Rai Uno. Stesso destino anche per Stefano Sala, che cerca la consacrazione nel programma leader del prime time di Rai Uno. Dal ballo al trono, fino alle imitazioni per Sabrina Ghio”, si legge su Spy.

E ancora, tra i possibili nomi della nuova edizione di Tale e Quale Show 2019, potremmo trovare anche Jessica Morlacchi e Barbara Cola, direttamente dall’ultima edizione di Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus su Rai1. Spazio anche ad un’altra vecchia gloria della musica italiana, Sandro Giacobbe.

Cast Tale e Quale: le prime indiscrezioni

Il settimanale prosegue: Nella lista dei papabili concorrenti c’è Debora Caprioglio, l’ex musa di Tinto Brass”. Nulla da fare per l’imitatore toscano David Pratelli. Potrebbe invece arrivare anche Debora Villa. Potrebbero essere davvero questi i nomi ufficiali della stagione 2019 di Tale e Quale Show? Lo scopriremo solo nel corso di questi mesi, in attesa di settembre e l’inizio dello show condotto da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche