Tale e Quale Show 2019, altri 3 nomi del cast: Francesco Monte finalmente in gara?

Se anche voi state aspettando con ansia l’inizio della nuova stagione di Tale e Quale Show, sappiate che Carlo Conti e il suo staff, stanno organizzando una bella edizione con un cast – potenzialmente – bomba. Tra gli ultimi nomi dati per certi, emergono quelli di: Francesco Monte, Davide De Marinis e Jessica Morlacchi. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe dovuto partecipare anche la scorsa edizione ma poi l’ipotesi era sfumata.



Tale e Quale Show, altri tre nomi del cast

Secondo Blogo, ci sono ottime possibilità di vedere i tre personaggi sopracitati. “Oggi siamo qui per informarvi del fatto che entro la metà del mese di luglio, Carlo Conti con il dirigente Rai responsabile di questo programma Claudio Fasulo, ovviamente insieme al team che confeziona questa trasmissione, Endemol compresa, stileranno la lista definitiva del cast dei concorrenti di questa nuova serie dello show campione di ascolti di Rai1”, si legge.

Francesco Monte, dopo l’Isola dei Famosi (e il cannagate) e il Grande Fratello Vip (conquistando Giulia Salemi e mostrando di avere un caratterino niente male), finalmente potrà mostrare al pubblico cosa è in grado di fare. Ed infatti Tale e Quale Show è un programma dove, per forza di cose, dovranno emergere le capacità artistiche di ogni singolo concorrente. Jessica Morlacchi e Davide De Marinis invece, arrivano dritti dall’ultima edizione di “Ora o mai più” che ha visto trionfare Paolo Vallesi.



Tale e Quale: tutti i vip che hanno fatto il provino

Nel frattempo, eccovi la lista dei 22 personaggi famosi che hanno avuto modo di sostenere il provino della nuova edizione di Tale e Quale Show. Teresa Langella, Debora Villa, Debora Caprioglio, Francesco Monte, Stefano Sala, Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, David Pratelli, Sandro Giacobbe, Barbara Cola, Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Rachele Di Fiore, Carolina Rey, Francesco Pannofino, Rita Rusic, Antonio Zequila, Denny Mendez, Marcello Cirillo, Massimo Bagnato, Roberto Ciufoli e Nadia Rinaldi.