logo

Tale e Quale Show 2018, anticipazioni: ecco le esibizioni della nuova puntata, giuria e info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-05

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Venerdì 5 ottobre, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, la quarta puntata del programma leader del prime time prenderà il via alle 21.25. Sarà una serata importante, perché …

article-post

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Venerdì 5 ottobre, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, la quarta puntata del programma leader del prime time prenderà il via alle 21.25. Sarà una serata importante, perché i punti in palio che si sommano alla classifica provvisoria ora cominciano a diventare davvero pesanti.

Tale e Quale Show, anticipazioni

Al momento, in testa c’è Alessandra Drusian, seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella. Ecco a seguire, anticipazioni e esibizioni. Andrea Agresti si scatenerà con Lo Stato Sociale, Roberta Bonanno vestirà i panni di Katy Perry, Matilde Brandi diventerà Natalie Imbruglia, Massimo Di Cataldo si trasformerà in Gianni Morandi, Alessandra Drusian interpreterà Iva Zanicchi, Antonella Elia renderà omaggio a Sandra Mondaini, Mario Ermito sarà Scialpi, Vladimir Luxuria se la vedrà con Renato Zero.

E ancora, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Justin Timberlake, Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher, Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts e Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger. Sfide affascinanti, che saranno giudicate poi da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con questi ultimi due che sono entrati da subito in sintonia con la grande famiglia di “Tale e Quale Show”.

Tale e Quale, sito e info

Anche in questa ottava edizione di “Tale e Quale Show” si stanno rivelando fondamentali e sempre all’altezza della situazione i reparti trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore. Senza dimenticare le coreografie che accompagnano le varie esibizioni del programma e i “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Walter Santillo. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.

Potrebbe interessarti anche