logo

Tale e Quale Show 2017, vince Annalisa Minetti con LP: polemiche sul web per Dario Bandiera [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

La quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 è stata vinta da Annalisa Minetti che ha vestito i panni della particolarissima LP. Durante il nuovo appuntamento, ha fatto il suo ingresso ufficiale anche Dario Bandiera che ha preso il posto di Donatella Rettore che purtroppo, per alcuni problemi di salute ha dovuto abbandonare la …

article-post

La quarta puntata di Tale e Quale Show 2017 è stata vinta da Annalisa Minetti che ha vestito i panni della particolarissima LP. Durante il nuovo appuntamento, ha fatto il suo ingresso ufficiale anche Dario Bandiera che ha preso il posto di Donatella Rettore che purtroppo, per alcuni problemi di salute ha dovuto abbandonare la gara. L’attore siciliano però, interpretando Renato Zero, ha dato grande dimostrazione di essere un vero artista con la “A” maiuscola.

Tale e Quale Show vince la prima serata: gli ascolti

Tale e Quale Show è andato in onda ieri sera, vincendo come sempre la gara degli ascolti TV. Il programma dell’ammiraglia di Casa Rai, condotto da Carlo Conti, ha concluso la sua serata con 4.634.000 spettatori, 22% di share. Di seguito, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata de Il Segreto che ha concluso con 2.761.000 spettatori, 12,3% di share. La prima puntata della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro invece, ha concluso con 1.906.000 spettatori, 8,1% di share.

Annalisa Minetti si è aggiudicata al primo posto, staccandosi di un solo punto da Marco Carta che ha interpretato un impeccabile Michele Zarrillo. Il popolo del web però, ha espresso la sua opinione nei confronti di Dario Bandiera che, nonostante l’oggettivo talento, si è aggiudicato solo la sesta posizione. Critiche anche per l’ottavo posto di Alessia Macari nei panni di Heather Parisi e il decimo posto di Federico Angelucci che ha reso omaggio a Lucio Battisti.

La classifica di Tale e Quale

Annalisa Minetti è stata la vincitrice di questa quarta puntata di Tale e Quale Show. Al secondo posto Marco Carta sulle note de “La notte dei pensieri”. Terza posizione a pari merito per Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti) e Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia). Quinto posto per Piero Mazzocchetti (Elton John), sesto posto per Dario Bandiera (Renato Zero), settimo posto per Benedetta Mazza (Gloria Gaynor), ottavo posto per Alessia Macari con la sua Heather Parisi, nono posto per Claudio Lippi (Toto Cutugno), decimo posto per Federico Angelucci (Lucio Battisti), undicesimo Platinette con Boy George e ultimo posto per Edy Angelillo con il Trio Lescano.

CLICCATE QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DELLA MINETTI.

Potrebbe interessarti anche