logo

Tale e Quale Show 2017, vince ancora Annalisa Minetti con Mia Martini ma i compagni si “ribellano” [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-21

Quella andata in onda nella prima serata di ieri è stata la quinta puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto su RaiUno da Carlo Conti. Gli ascolti sono stati eccellenti: 4.705.000 spettatori con share del 22.24%. Per quanto riguarda invece il concorrente vincitore della puntata, a guadagnarsi il gradino più alto del podio …

article-post

Quella andata in onda nella prima serata di ieri è stata la quinta puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto su RaiUno da Carlo Conti. Gli ascolti sono stati eccellenti: 4.705.000 spettatori con share del 22.24%. Per quanto riguarda invece il concorrente vincitore della puntata, a guadagnarsi il gradino più alto del podio è stata nuovamente Annalisa Minetti, per la terza volta dall’inizio della nuova stagione del programma. Ed i suoi compagni iniziano a “ribellarsi”, seppur a modo loro e con le “armi” a loro disposizione. Ecco cosa è accaduto al momento dell’assegnazione dei punti.

Tale e Quale Show: Annalisa Minetti e Gli uomini non cambiano

Divertente, brava, talentuosa e soprattutto… Tale e Quale! E’ questo Annalisa Minetti, che anche ieri sera è riuscita perfettamente nell’intento primario del programma di RaiUno, ovvero calarsi anima e corpo (ma anche trucco e parrucco) nel personaggio da interpretare. Questa volta è stata Mia Martini con il brano Gli uomini non cambiano a farle guadagnare la vittoria del quinto appuntamento dello show di Carlo Conti.

Le emozioni sono state ancora una volta fortissime, tanto da averle fatto guadagnare i 63 punti della giuria. Eppure, a non pensarla forse allo stesso modo sono stati i suoi compagni di avventura che, proprio al momento di decidere a quale collega assegnare i loro 5 punti solo uno, su 11, ha dato il proprio voto alla brava Annalisa.

I restanti concorrenti hanno forse deciso di fare squadra e aiutarsi tra loro, anche alla luce del talento indiscusso e sempre vincente della Minetti? E’ possibile, infatti il più quotato è stata la new entry Dario Bandiera, distante solo due punti da Annalisa Minetti. Nella prossima puntata, la tre volte vincitrice dell’edizione sarà Barbra Streisand. Riuscirà a guadagnarsi nuovamente il podio? Rivediamo intanto l’esibizione della puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

Potrebbe interessarti anche