logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni Torneo finale 11 novembre: assente Karima, info streaming e social

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-11

Nella prima serata del venerdì, oggi 11 novembre 2016, RaiUno proporrà a partire dalle ore 21:15 circa una nuova puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La scorsa settimana è andata in scena la finalissima del varietà che si è conclusa con la vittoria di Silvia Mezzanotte, ma la trasmissione torna …

article-post

Nella prima serata del venerdì, oggi 11 novembre 2016, RaiUno proporrà a partire dalle ore 21:15 circa una nuova puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La scorsa settimana è andata in scena la finalissima del varietà che si è conclusa con la vittoria di Silvia Mezzanotte, ma la trasmissione torna stasera con l’imperdibile “Torneo Finale”. I protagonisti della nuova puntata di oggi saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015 che si contenderanno l’ambito titolo di Campionissimo 2016. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione streaming di Tale e Quale Show.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 11 novembre 2016

A partire da questa settimana, nel corso della trasmissione Tale e Quale Show entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: oltre a Silvia Mezzanotte, la sfida vedrà anche Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che, nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Saranno in tutto tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo di Tale e Quale 2016. Il divertimento prosegue e non si abbassa dunque il livello di adrenalina di un programma elegante, colorato e brioso, che mette al centro dello spettacolo l’alto livello artistico dei suoi protagonisti.

A fine puntata nella rubrica “A Grande Richiesta” Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico, un rinnovato impegno attende anche il mitico trio dei giurati: con il consueto sorriso e un pizzico di severità, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno con il proprio voto a stilare la classifica parziale.

Anticipazioni Tale e Quale Show, puntata 11 novembre 2016: info social e streaming

Tantissimi gli appassionati che sono convinti di essere ‘tali e quali’ a un personaggio della musica e che da casa scelgono di inviare i video con le proprie performance canore direttamente sul sito taleequaleshow.rai.it. Sempre in salita anche i numeri del grande e fedelissimo popolo del popolo del web, che commenta in diretta lo spettacolo inviando messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche