logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni quarta puntata 7 ottobre: ecco tutte le esibizioni, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-07

Questa sera, venerdì 7 ottobre 2016, su RaiUno andrà in onda la nuova puntata di Tale e Quale Show, la trasmissione record di ascolti condotta da Carlo Conti e che nella passata puntata, la terza, ha raggiunto 4 milioni 626 mila telespettatori con share del 21.84%. Sono 12 i protagonisti del programma pronti a mettersi …

article-post

Questa sera, venerdì 7 ottobre 2016, su RaiUno andrà in onda la nuova puntata di Tale e Quale Show, la trasmissione record di ascolti condotta da Carlo Conti e che nella passata puntata, la terza, ha raggiunto 4 milioni 626 mila telespettatori con share del 21.84%. Sono 12 i protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco anche stasera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 circa su RaiUno e a indossare i panni delle star amatissime della musica italiana e internazionale.

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni quarta puntata 7 ottobre: le esibizioni

Una dopo l’altra le accattivanti trasformazioni dei vip, impreziosite dagli arrangiamenti di Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie firmate da Fabrizio Mainini, daranno il ritmo giusto a una serata imperdibile. Sul palco Sergio Assisi avrà lo stile inconfondibile di Daniele Silvestri e Davide Merlini interpreterà la splendida voce di Tiziano Ferro. Un cambio di “genere” attende Leonardo Fiaschi che vestirà i panni grintosi di Gianna Nannini, mentre per Tullio Solenghi la sfida sarà vedersela con il simbolo della tv italiana, Pippo Baudo.

Deborah Iurato si trasformerà nella romantica e sorridente Laura Pausini, Fatima Trotta sarà il talento giovane ed esplosivo di Ellie Goulding. Enrico Papi interpreterà l’esuberante Will Smith e Vittoria Belvedere avrà il timbro graffiante di Nada. Un tuffo nel mondo dorato dell’infanzia con Lorenza Mario che sarà Mary Poppins, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con la vocalità di Anna Oxa. Infine Manlio Dovì e Bianca Atzei offriranno al pubblico i ricordi degli indimenticabili Prince e Amy Winehouse.

Il punto forte del programma restano le difficili imitazioni, tutte rigorosamente dal vivo. Pronti a valutarle i tre membri della giuria, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che nella classifica parziale sommeranno il proprio voto a quello espresso da ciascun artista per premiare uno dei talenti sfidanti. La gara procede senza eliminazioni verso la finale, quando sarà decretato il vincitore di questa sesta edizione del programma. Spazio poi a Gabriele Cirilli che, “A grande richiesta”, farà sorridere i telespettatori in una delle sue esilaranti trasformazioni a sorpresa.

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni quarta puntata 7 ottobre: diretta e replica streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche