Tale e Quale Show 2016, anticipazioni: il cast ufficiale da X Factor e Amici, cambia quasi tutta la giuria

Tale e Quale Show è uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva Rai. Il programma andrà in onda come sempre il venerdì sera e sarà condotto da Carlo Conti. Tante le novità riguardanti il cast svelate da Tv Sorrisi e Canzoni, scopriamo a seguire tutte le anticipazioni riguardanti i personaggi ufficiali e la giuria che prenderà parte della trasmissione in partenza il prossimo 16 settembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Rai.



Tale e Quale Show 2016, anticipazioni: ecco il cast ufficiale

Dieci serate in arrivo dal prossimo 16 settembre con un appuntamento speciale che andrà in onda durante il periodo natalizio: ma chi scenderà in pista? Ecco il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2016: Davide Merlini (ex concorrente di X Factor), Fatima Trotta, Debora Iurato (vincitrice di Amici 13), Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere e Bianca Atzei. In forse Sergio Assisi ed Enrico Papi.

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni: ecco la nuova giuria

Grandi stravolgimenti per quanto riguarda la giuria di Tale e Quale Show 2016. Sempre secondo Sorrisi infatti, l’unica presenza riconfermata sarà quella di Loretta Goggi. Al suo fianco potrebbero sedere Gabriele Cirilli che cambierà quindi ruolo, mentre per quanto riguarda il terzo nome si fanno i nomi di Nicola Savino, Rocco Papaleo, Enrico Montesano e Claudio Amendola.



Tale e Quale Show 2016, anticipazioni: il trio non si ricompone

Inizialmente per quanto riguardava la giuria si erano avanzati i nomi di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni ma, a quanto pare, il trio di amici toscani non si ricomporrà in televisione. Vi piace il cast ufficiale?