logo

Tale e Quale Show 2016, anticipazioni finale 28 ottobre: esibizioni e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-28

Appuntamento stasera, venerdì 28 ottobre 2016, alle 21.25 su Rai1 per la proclamazione del vincitore della sesta edizione di Tale e Quale Show, in attesa del Torneo Finale e di una nuova elettrizzante fase del programma che farà rientrare in gara i concorrenti più forti di tutte le edizioni passate. La trasmissione record di ascolti …

article-post

Appuntamento stasera, venerdì 28 ottobre 2016, alle 21.25 su Rai1 per la proclamazione del vincitore della sesta edizione di Tale e Quale Show, in attesa del Torneo Finale e di una nuova elettrizzante fase del programma che farà rientrare in gara i concorrenti più forti di tutte le edizioni passate. La trasmissione record di ascolti condotta da Carlo Conti, con 5 milioni 168 mila spettatori e uno share del 23,51% ha dominato ancora la prima serata televisiva di venerdì scorso.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2016, finale del 28 ottobre: chi vincerà?

La tensione è altissima tra i vip: per loro una gara all’ultimo punto per conquistare le prime posizioni della classifica del programma e la possibilità di sfidare, nelle prossime 4 puntate, gli imitatori top della passata edizione. Il pubblico potrà divertirsi con una nuova serie di performance dal vivo, in cui i protagonisti dovranno interpretare alcuni dei più importanti personaggi della musica italiana e internazionale di ieri e di oggi.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2016, finale del 28 ottobre: chi vincerà?

Bianca Atzei e Deborah Iurato faranno i conti con le voci di Giorgia e Antonella Ruggiero. Vittoria Belvedere sarà Lady Gaga, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con Kate Bush. Tullio Solenghi interpreterà Giorgio Gaber, Enrico Papi che dovrà vedersela con una star internazionale come Mick Jagger. Se Lorenza Mario cambierà pelle offrendo al pubblico il ricordo di Michael Jackson, Manlio Dovì interpreterà Domenico Modugno. Napoli sarà protagonista con Sergio Assisi e Fatima Trotta, che si trasformeranno in Eduardo De Crescenzo e Nino D’Angelo. Terreno tutto italiano anche per Davide Merlini e Leonardo Fiaschi, che canteranno i successi di Marco Mengoni e Biagio Antonacci.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2016, finale del 28 ottobre: chi vincerà?

E mentre il compito di valutare le performance si fa sempre più difficile per i tre giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, a fine serata la tensione sarà stemperata da Gabriele Cirilli che, nella rubrica “A grande richiesta”, si trasformerà in uno o più personaggi scelti appositamente dal pubblico per metterlo in difficoltà.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2016, finale del 28 ottobre: diretta e replica streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche