logo

Tale e Quale Replay: stasera il meglio del verità record di ascolti condotto da Carlo Conti su RaiUno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-11

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Rai Uno Tale e Quale Replay, tutto il meglio dello show dei record condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show che ha visto trionfare Attilio Fontana con le sue strepitose imitazioni, uno tra tutti il grandissimo Lucio Battisti. Questa sera l’appuntamento si presenta davvero speciale …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Rai Uno Tale e Quale Replay, tutto il meglio dello show dei record condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show che ha visto trionfare Attilio Fontana con le sue strepitose imitazioni, uno tra tutti il grandissimo Lucio Battisti. Questa sera l’appuntamento si presenta davvero speciale in quanto potrete rivivere le straordinarie imitazioni e i momenti più divertenti del varietà campione d’ascolti della rete ammiraglia di casa Rai.

Con Amadeus, Kaspar Capparoni, Gabriele Cirilli, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi, protagonisti assoluti della terza edizione, e con Serena Autieri, Paolo Conticini e Giò Di Tonno, tornano tutti insieme gli eccezionali personaggi dello show più amato della televisione.

Una ricca passerella di star nazionali e internazionali, le performance più votate e quelle più acclamate, i commenti più divertenti e curiosi del trio dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Con loro, artefici di queste fenomenali trasformazioni, tanto riuscite da divenire veri e propri cult cliccatissimi sul web, anche i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Potrebbe interessarti anche