Deejay chiama Italia
Fiorello in Rai? “Potrei tornare nel 2018” e sulla bestemmia al Grande Fratello Vip, “che ipocrisia!” [VIDEO]
Fiorello torna in Rai? Un'ipotesi da non sottovalutare dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo showman a Deejay chiama Italia, nella puntata andata in onda ieri su DMax. Il mattatore siculo, a Linus e Nicola Savino ha infatti dichiarato: 'Ho avuto contatti con mamma Rai e con il direttore generale Mario Orfeo, potrei tornare ma non [']
![Fiorello in Rai? “Potrei tornare nel 2018” e sulla bestemmia al Grande Fratello Vip, “che ipocrisia!” [VIDEO] preview](https://static.nexilia.it/blogtivvu/2017/10/fiorello.jpg?width=828&imdensity=1)