logo

Syria, crollo emotivo: “Oggi sto male, piango e non mi vergogno…”, messaggi degli amici vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Crollo emotivo per Syria. Cecilia Syria Cipressi (questo il suo vero nome) ha voluto raccontare agli amici della rete, le sue attuali sensazioni per via della Fase 2 Bis che fa particolari difficoltà ad ingranare. La cantante romana oggi è residente a Milano e non vede la famiglia da molto tempo. Syria, crollo emotivo per …

article-post

Crollo emotivo per Syria. Cecilia Syria Cipressi (questo il suo vero nome) ha voluto raccontare agli amici della rete, le sue attuali sensazioni per via della Fase 2 Bis che fa particolari difficoltà ad ingranare. La cantante romana oggi è residente a Milano e non vede la famiglia da molto tempo.

Syria, crollo emotivo per Cecilia Cipressi: “Oggi sto male, piango e non mi vergogno…”

Questo autoscatto non è per esibizionismo, ma per condividere uno stato d’animo, perché probabilmente dal 3 giugno chi vuole raggiungere i propri familiari nel Lazio non potrà. Perché giustamente dobbiamo tenere sotto controllo il livello dei contagi e non possiamo abbassare la guardia…

Ma io oggi sto male, piango e non mi vergogno, oggi mi sento fragile, non ho una residenza a Roma ma a Milano, non ho scuse di lavoro per andarci e da figlia piango perché non vedo i miei da tempo. Perché il tempo passa, perché devo resistere e mi mancano tantissimo tutti e sono un po’ triste!

Non ho contatti ravvicinati neanche con gli amici dal 25 febbraio, mi sento troppo responsabile, ho fatto il siereologico, è negativo e, tanto dura il tempo che dura, dovrei sistematicamente rifarlo per far sì che abbia una validità. Perché a quanto pare bisogna giustificare il proprio stato di salute ogni settimana. Sono tanto confusa e scusatemi lo sfogo. Chiaramente ognuno ha le sue cose ben più serie magari… Mi scuso se può sembrare un capriccio, ma tutti viviamo di sentimenti, siamo tutti esseri umani.

I messaggi degli amici Vip

Tanti i messaggi da parte degli amici famosi. A cominciare da Eva Grimaldi: “Ehi piccola, bisogna essere un po’ più forti. Sai, anch’io ho i miei fratelli nel Veneto e spesso sto come te. Ho pure mia madre (al cimitero) che voglio assolutamente baciare. Quanti sacrifici hanno fatto i nostri genitori… nonni… TANTI. È arrivato il momento che ci dobbiamo armare della sacra pazienza. Quindi FORZA!”. “Hai ragione, ho avuto un momento di scompenso. Passerà”, ha risposto Syria.

Anche Marco Carta le ha scritto: “Ceci, è un momento, sei crollata e ci sta. Anzi menomale che sei crollata, così poi vedrai tutto in maniera meno ingigantita. Vedrai che presto tornerà quella fantastica normalità. Ti voglio bene. Ps: sei bella anche quando piangi”. “Grazie tesoro”, ha risposto Cecilia.

In ultimo, le parole di Laura Pausini: “Ceci, forza, è una prova dura ma tu sei forte, manca sempre meno e starai benissimo. Ti voglio bene sempre”. “Laura hai ragione, ma ogni tanto perdo l’equilibrio. Ti voglio tanto bene anche io”, ha risposto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo autoscatto non è per esibizionismo, ma per condividere uno stato.d’animo, perchè probabilmente dal 3 giugno chi vorrà raggiungere i propri familiari nel Lazio non potrà, perché giustamente dobbiamo tenere sotto controllo il livello dei contagi non possiamo abbassare la gurdia! Ma io oggi sto male, piango e non mi vergogno, oggi mi sento fragile, non ho una residenza a Roma, ma a Milano non ho scuse di lavoro per andarci e da figlia piango perché non vedo i miei da tempo, perché il tempo passa, perché devo resistere e mi mancano tantissimo tutti e sono un pò triste! Non ho contatti ravvicinati neanche con gli amici dal 25 febbraio, mi sento troppo responsabile, ho fatto il siereologico è negativo e tanto dura il tempo che dura e dovrei sistematicamente rifarlo per far si che abbia una validità perche a quanto pare bisogna giustificare il proprio stato di salute ogni settimana Sono tanto confusa..e scusatemi lo sfogo 🙏 Chiaramente ognuno ha le sue cose ben più serie magari.., e mi scuso se può sembrare un capriccio, ma tutti viviamo di sentimenti, siamo tutti esseri umani❤

Un post condiviso da Syria (@syriaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche