Svelato il segreto (di Pulcinella) di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: c’entra ancora Flavio Briatore

27/10/2020 di Valentina Gambino

Svelato il segreto (di Pulcinella) di Elisabetta Gregoraci

A febbraio 2019, proprio Alfonso Signorini ospite di CR4, La Repubblica delle donne, aveva svelato il segreto di Elisabetta Gregoraci, protagonista, anche ieri sera, della nuova puntata del Grande Fratello Vip insieme a Pierpaolo Pretelli. Cosa “nasconde” la ex di Briatore? Proprio Flavio sarebbe – ancora una volta – protagonista numero uno.

Svelato il segreto di Elisabetta Gregoraci al GF Vip: c’entra Briatore

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore: lui ha imposto a lei di che per 3 anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi.

Queste le parole di Signorini chiacchierando con Piero Chiambretti.

Svelato il segreto di Pulcinella! Altro che Gabriel Garko, signori. In tutto questo, a dicembre 2020 saranno tre anni dal mitico divorzio. Sarà per questo che –  casualmente – Elisabetta Gregoraci rimarrà in gioco fino alla fine di questo particolare anno?

Pierpaolo “svela” il segreto

Le sue preoccupazioni sono legate al bambino. Sono dinamiche sue e talmente delicate che già il fatto che mi abbia reso partecipe è importantissimo. Mi ha fatto capire che vorrebbe parlarmene quando usciremo. Penso di averle creato un po’ di confusione. Questi erano i giorni che anticipavano la possibile eliminazione quindi si è un po’ lasciata andare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI