logo

Svelati i nomi dei concorrenti del Grande Fratello che voleranno in Spagna: Massimo e Carmela

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-30

Il Pitt Bull di Bari Vecchia,Massimo Scattarella, e la siciliana Carmela Gualtieri sono i predestinati ad approdare alGrande Fratelloversione ispanica. Ancora all’oscuro gli inquilini della casa di Cinecittà, al contrario di quelli della casa di Guadalix, i quali hanno appreso ieri la notizia dello “scambio” tra concorrenti italiani e spagnoli del reality, commentandone l’ingresso dei nostri …

article-post

Il Pitt Bull di Bari Vecchia,Massimo Scattarella, e la siciliana Carmela Gualtieri sono i predestinati ad approdare alGrande Fratelloversione ispanica.

Ancora all’oscuro gli inquilini della casa di Cinecittà, al contrario di quelli della casa di Guadalix, i quali hanno appreso ieri la notizia dello “scambio” tra concorrenti italiani e spagnoli del reality, commentandone l’ingresso dei nostri ragazzi. Pareri più che positivi per la siciliana Carmela, da parte dei maschietti della casa spagnola, un pò meno quelli nei confronti del Pit, considerato un “uomo della terza età”.

Come dicevamo, i nostri beniamini sono ancora ignari di questo scambio che vedrà l’ingresso dei ragazzi spagnoli già da lunedì 4 gennaio, durante la consueta diretta di Canale 5. In tutto ciò, la prima domanda che, scontata, ci viene in mente è: come reagirà il principe George di fronte alla partenza della sua amata Carmela in terra spagnola? La distanza confermerà il loro “vero amore” o porterà il principe a tornare sui suoi passi?

Ovviamente questo non è dato saperlo, ma restiamo in attesa di nuovi particolari in merito.

Potrebbe interessarti anche