logo

Supervivientes, Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-09

Valeria Marini è partita alla conquista di Supervivientes, la nostra Isola dei Famosi in chiave iberica. Protagonista anche Gianmarco Onestini, il prezzemolino della TV spagnola che proprio Valery avrebbe già puntato. Supervivientes, Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini? Ieri sera si sono aperte le danze di Supervivientes e, nonostante il paese sia cambiato, il …

article-post

Valeria Marini è partita alla conquista di Supervivientes, la nostra Isola dei Famosi in chiave iberica. Protagonista anche Gianmarco Onestini, il prezzemolino della TV spagnola che proprio Valery avrebbe già puntato.

Supervivientes, Valeria Marini ci prova con Gianmarco Onestini?

Ieri sera si sono aperte le danze di Supervivientes e, nonostante il paese sia cambiato, il risultato è sempre lo stesso: prova del fango con tanto di “scoperta”. Telecinco ha aperto i battenti regalandoci Valeria Marini alle prese pure con un incidente sbattendo la testa per recuperare il suo sacco.

Pare anche che tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini ci sia già un certo feeling per merito di un filmato che ci ha mostrato i due insieme all’interno del resort prima dell’inizio ufficiale del gioco.

A quanto pare la Marini ci avrebbe provato con il fratello di Luca Onestini, esattamente come era accaduto ai tempi di Temptation Island Vip con Ivan Gonzalez

Dopo questi primi piccanti movimenti, i concorrenti del reality show hanno già cominciato a spettegolare creando il primo gossip della nuova edizione.

Con l’inizio del reality show la prova del fango ci ha anche rivelato il peso di Valeria Marini: 80 chili e 100 grammi senza il fango che ha successivamente raccolto facendo arrivare a quota 84.

Potrebbe interessarti anche