logo

Supergirl 2 stagione: anticipazioni puntata 24 gennaio, episodio 2×04 ‘Survivors’ – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-24

Stasera, martedì 24 gennaio 2017, su Italia 1, sarà un nuova serata all’insegna dei supereroi The Cw. Alle 21.00 andrà in onda l’episodio 2×04 di Supergirl 2 stagione intitolato Survivors, a cui faranno seguito quelli di The Flash 3 e Arrow 5.  Gli spoiler e le anticipazioni della quarta puntata della serie tv con Melissa …

article-post

Stasera, martedì 24 gennaio 2017, su Italia 1, sarà un nuova serata all’insegna dei supereroi The Cw. Alle 21.00 andrà in onda l’episodio 2×04 di Supergirl 2 stagione intitolato Survivors, a cui faranno seguito quelli di The Flash 3 e Arrow 5.  Gli spoiler e le anticipazioni della quarta puntata della serie tv con Melissa Benoist nel cast rivelano che Supergirl dovrà gestire la villain Roulette (Dichen Lachman).

Supergirl 2, anticipazioni puntata 24 gennaio 2017: la trama

La sinossi ufficiale dell’episodio 2×04 di Supergirl anticipa che quando Kara (Melissa Benoist) e Alex (Chyler Leigh) cominceranno ad investigare su un caso di omicidio di un alieno non registrato scopriranno un vero e proprio “Alien Fight Club” gestito da Roulette che obbliga gli alieni a combattere per divertire gli umani ricchi. Cosa accadrà? Gli spoiler anticipano che mentre cercano di fermare il combattimento, Supergirl e Martian Manhunter (Dichen Lachman) si ritroveranno a gestire un avversario inaspettato.

Nella quarta puntata della seconda stagione di Supergirl, inoltre, Hank (David Harewood) sarà molto emozionato dopo l’incontro con l’aliena M’Gann (Sharon Leal) e cercherà subito di approfondire la conoscenza. Intanto, Supergirl prenderà sotto la sua protezione Mon-El (Chris Wood) ed inizierà ad addestrarlo.

Per scoprire quali colpi di scena ci riserverà il nuovo appuntamento con Supergirl 2 stagione non perdetevi la messa in onda dell’episodio 2×04 fissata per il 24 gennaio 2017 su Italia 1 alle 21.00. Intanto, ecco il promo ufficiale che mostra una breve ma interessante anteprima di Survivors in cui possiamo vedere la villain Roulette e il suo fight club di alieni.

Potrebbe interessarti anche