Supergirl 2: anticipazioni episodio Supergirl Lives 28 febbraio, 2×09 – VIDEO promo

La serata di Italia 1 dedicata ai supereroi continua martedì 28 febbraio 2017, quando in prima serata, alle ore 21.10, andrà in onda l’episodio 2×09 di Supergirl 2 stagione. Come di consueto, dopo l’appuntamento con le avventure della Ragazza D’Acciaio, la serata proseguirà con gli episodi di The Flash 3 e Arrow 5.  Dopo le vicende accadute nel crossover Arrowverse, cosa accadrà nella nona puntata della serie tv?



Supergirl 2, anticipazioni puntata 28 febbraio 2017: la trama

L’episodio 2×09 di Supergirl si intitola Supergirl Lives e le anticipazioni rivelano che rivedremo Roulette. La sinossi ufficiale anticipa che Kara sarà molto toccata da una storia che riguarda una donna scomparsa di nome Izzy. Per questo deciderà di cominciare ad investigare su caso, anche se Snapper Carr (Ian Gomez) è contrario.

Kara porterà Mon-el (Chris Wood) sul luogo dell’ultimo avvistamento di Izzy e i due troveranno un portale che conduce ad un altro pianeta: la Slaver’s Moon, luogo in cui gli ostaggi vengono venduti come schiavi. Il Leader non è altro che Roulette (Dichen Lachman) e a peggiorare le cose è la presenza del sole rosso, il quale priva dei poteri sia A Kara che a Mon-El. Riusciranno i due a salvarsi?



Gli spoiler, inoltre, anticipano che Alex (Chyler Leigh) darà la colpa a se stessa per la scomparsa di Kara, temendo di essere stata troppo concentrata sulla sua nuova relazione con Maggie (Floriana Lima). In attesa di vedere la nona puntata di Supergirl 2 stagione, ecco il promo ufficiale di Supergirl Lives che mostra in anteprima il ritorno di Roulette.