logo

Superclassifica tra rap e talent: Moreno ancora primo, Greta quinta, Verdiana ottava, Emma stabile al sesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-11

Come ogni martedì, anche oggi ritorna l’appuntamento ormai fisso di Blog Tivvù con La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV. Ovviamente, come vi scriviamo sempre, in stile promemoria, oltre a poterla leggere completa tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali e poterla visionare qui da noi sul blog, potete anche ascoltarla in radio, …

article-post

Come ogni martedì, anche oggi ritorna l’appuntamento ormai fisso di Blog Tivvù con La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV. Ovviamente, come vi scriviamo sempre, in stile promemoria, oltre a poterla leggere completa tra le pagine del settimanale diretto da Aldo Vitali e poterla visionare qui da noi sul blog, potete anche ascoltarla in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante, mentre in TV potete guardarla su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 12.05.

Una settimana piena di talent e rap, incominciando dal primo posto, che rimane ancora nelle mani del rapper genovese Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12, il talent show più famoso d’Italia, ideato e condotto da Maria De Filippi. In TOP dieci però, abbiamo trovato questa settimana anche altri “Amici di Maria”. Greta Manuzi infatti, con Solo Rumore dal 13esimo posto della scorsa settimana sale al quinto, ed anche Verdiana con Lontano dagli occhi entra in TOP e si piazza all’ottavo posto. L’ex direttore artistico di Amici, Emma resta stabile al sesto posto.

Ma l’ondata rap non si ferma solo con Moreno infatti al terzo posto troviamo la new entry Gemitaiz con L’unico compromesso, prodotto da Tanta Roba, l’etichetta di Guè Pequeno, mentre altra new entry al quarto posto, Clementino con Mea Culpa, che ha partecipato l’anno scorso insieme a Moreno ad MTV Spit. Continuando a parlare di rap, da 13 settimane in classifica troviamo ancora Fedez al settimo posto. La settimana prossima però, faranno il loro ingresso Max Pezzali e proprio Guè Pequeno: riusciranno ad aggiudicarsi la prima posizione?

Potrebbe interessarti anche