logo

Superclassifica: Marco Mengoni secondo, Urban Strangers sesti, Emma decima, Fedez 25esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-20

Bentrovati (con un leggerissimo ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia), con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero dallo scorso martedì 19 gennaio 2016: quali i mutamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella …

article-post

Bentrovati (con un leggerissimo ritardo rispetto alla consueta tabella di marcia), con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero dallo scorso martedì 19 gennaio 2016: quali i mutamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare la rivista in edicola oppure ascoltare la classifica sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17… apriamo le danze!

Marco Mengoni con ‘Le cose che non ho’ rimane stabile in seconda posizione dopo 6 settimane di presenza in classifica. Grandissima rimonta per gli Urban Strangers con ‘Runaway’ in salita in sesta posizione dopo 5 settimane. Decimo posto per la cantautrice salentina Emma Marrone, con ‘Adesso’ il quinto album in studio prodotto dalla Universal e in classifica da 7 settimane. 13esima posizione per Il Volo con ‘L’amore si muove’ dopo 16 settimane di presenza in classifica. 20esima posizione per J-Ax con ‘Il bello d’esser brutti’ dopo ben 48 settimane di presenza in classifica.

23esimo posto per Giusy Ferreri con ‘Hits’, dopo 6 settimane. Fedez con ‘Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition) si posiziona questa settimana al 25esimo posto dopo 67 settimane. Sale in 30esima posizione Mika con ‘No place in heaven’. Marco Mengoni in classifica al 33esimo posto anche con ‘Parole in circolo’ dopo 50 settimane di presenza. 40esima posizione per Il Volo con ‘Live a Pompei’.

Per quanto riguarda i singoli, troviamo Marco Mengoni con ‘Ti ho voluto bene veramente’ in quinta posizione dopo 13 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche