logo

Superclassifica: Marco Mengoni secondo, Il Volo sesti, Emma Marrone ottava, Urban Strangers 12esimi, Fedez 17esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-05

Bentrovati con la prima Superclassifica del 2016 tratta dal sito di sorrisi.com (la classifica tornerà sul cartaceo dal prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni). Eccovi i cambiamenti in classifica relative alle vendite album nella settimana dal 25 al 31 dicembre 2015. Naturalmente, come spesso vi scriviamo, su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate …

article-post

Bentrovati con la prima Superclassifica del 2016 tratta dal sito di sorrisi.com (la classifica tornerà sul cartaceo dal prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni). Eccovi i cambiamenti in classifica relative alle vendite album nella settimana dal 25 al 31 dicembre 2015. Naturalmente, come spesso vi scriviamo, su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo televisivo. Se volete visionarla nella sua interezza, solo per questa settimana potete scaricarla dal sito ufficiale di Sorrisi oppure ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Stabile in seconda posizione troviamo Marco Mengoni con ‘Le cose che non ho’. Sesta posizione per il trio di tenori de Il Volo con ‘L’amore si muove’. Stabile in ottava posizione la cantautrice salentina Emma Marrone con ‘Adesso’, il suo quinto album in studio. 12esima posizione per gli Urban Strangers con ‘Runaway’. 17esima posizione in salita per Fedez con ‘Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition)’ dopo ben 65 settimane di presenza in classifica. 20esima posizione ancora Il Volo con ‘Buon Natale’.

23esima posizione in salita per Giusy Ferreri con ‘Hits’. 25esimo posto per J-Ax con ‘Il bello d’esser brutti’ dopo 46 settimane di presenza in classifica. 26esima posizione in discesa per Mika con ‘No place in heaven’ dopo 28 settimane. 27esimo posto ancora Il Volo con ‘Live a Pompei’. 38esimo posto ancora per Il Volo con ‘Sanremo grande amore’. 40esima posizione per Giosada, vincitore di X Factor 9 con l’album omonimo ‘Giosada’.

Rientra in 45esima posizione Marco Mengoni con ‘Parole in circolo’. Chiude la Superclassifica Malika Ayane in 50esima posizione con ‘Naif’ dopo ben 43 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche