logo

Superclassifica: Marco Mengoni secondo, Emma Marrone settima, Urban Strangers 15esimi, Fedez 17esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-12

Bentrovati con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 12 gennaio 2016. Naturalmente, come spesso vi scriviamo, su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo televisivo. Se volete visionarla nella sua interezza, potete acquistare in edicola il settimanale di Aldo Vitali oppure ascoltarla tramite …

article-post

Bentrovati con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 12 gennaio 2016. Naturalmente, come spesso vi scriviamo, su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo televisivo. Se volete visionarla nella sua interezza, potete acquistare in edicola il settimanale di Aldo Vitali oppure ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Marco Mengoni rimane stabile in seconda posizione con ‘Le cose che non ho’, dopo 5 settimane di presenza in classifica. Sale in settima posizione la cantautrice salentina Emma Marrone con ‘Adesso’, il quinto album in studio ed in classifica da sei settimane. 12esima posizione per Il Volo con ‘L’amore muove’ dopo 15 settimane di presenza. 15esimo posto per gli Urban Strangers con ‘Runaway’ dopo 4 settimane. 16esima posizione per Giusy Ferreri con ‘Hits’.

17esimo posto per Fedez con ‘Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition)’ dopo ben 66 settimane di presenza in classifica. 18esimo posto in salita per J-Ax con ‘Il bello d’esser brutti’ dopo 47 settimane di presenza. 29esimo posto per Il Volo con ‘Buon Natale’ dopo 5 settimane di presenza. 31esima posizione per Mika con ‘No place in heaven’ dopo 29 settimane. 37esimo posto ancora per Il Volo con ‘Live a Pompei’. 40esimo posto in salita per Marco Mengoni con ‘Parole in circolo’. 47esima posizione per Giosada e 48esimo posto in salita per Malika Ayane con ‘Naif’ dopo 44 settimane.

Per quanto riguarda i singoli, troviamo Marco Mengoni in settima posizione con ‘Ti ho voluto bene veramente’ dopo 12 settimane.

Potrebbe interessarti anche