logo

Superclassifica del 15/12: Marco Mengoni primo, Emma quinta, J-Ax 13esimo, Giusy Ferreri 19esima, Fedez 26esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-15

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 15 dicembre 2015. Tante new entry e artisti amati alti in classifica. Andiamo a scoprire di seguito le novità. Vi ricordiamo che, per visionare la classifica nella sua interezza, dovrete acquistare il settimanale …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 15 dicembre 2015. Tante new entry e artisti amati alti in classifica. Andiamo a scoprire di seguito le novità. Vi ricordiamo che, per visionare la classifica nella sua interezza, dovrete acquistare il settimanale oppure – in alternativa – ascoltarla tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Marco Mengoni debutta al primo posto, Emma quinta

Debutto (col botto) per Marco Mengoni con il nuovo album, ‘Le cose che non ho’. Quinto posto per la cantautrice salentina Emma Marrone con il quinto album in studio al titolo ‘Adesso’. 12Esima posizione per il trio di tenori de Il Volo con ‘L’amore si muove’ dopo 11 settimane di presenza. Rientra in classifica direttamente in 13esima posizione, il rapper milanese J-Ax con ‘Il bello d’esser brutti’. New entry in 19esima posizione Giusy Ferreri con ‘Hits’, il meglio della sua musica + tre inediti. New entry in 20esima posizione (ancora) Il Volo con ‘Buon Natale’.

26eisma posizione per Fedez con ‘Pop-Hoolista’ (Cosodipinto Edition). ‘We love Disney’ si trova questa settimana in 32esima posizione e, tra gli artisti troviamo Moreno e un duetto Emma e Antonino. 33Esimo posto per Mika con ‘No place in heaven’. 36Eisma posizione per Briga con Never Again (Platinum Collection). 37Eisma posizione (in classifica con tre album) per Il Volo con ‘Live a Pompei’.

Per quanto riguarda i singoli, terzo posto per Marco Mengoni con ‘Ti ho voluto bene veramente’. Settimo posto per Baby K feat. Giusy Ferreri con Roma-Bangkok.

Potrebbe interessarti anche