logo

Superclassifica: J-Ax ottavo, Stash and The Kolors 17esimi, Fedez 19esimo, Marco Mengoni 20esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-29

Ben ritrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola ogni martedì con il nuovo numero. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ribadiamo, troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare …

article-post

Ben ritrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola ogni martedì con il nuovo numero. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ribadiamo, troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare la classifica nella sua interezza vi consigliamo di acquistare il giornale oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Stabile in ottava posizione troviamo J-Ax con Il bello d’esser brutti. Decimo posto in salita per il trio di tenori de Il Volo. 17esimo posto in discesa per Stash and The Kolors con Out, il loro primo CD. 19esima posizione per Fedez con Pop-Hoolista e 20esima per Marco Mengoni con Parole in circolo. Mika risale in 21esima posizione con No place in heaven mentre scende in 35esima posizione Malika Ayane con Naif. Mika in classifica anche con Songbook Vol.1 in 40esima posizione.

Nek con Prima di parlare rientra in 49esima posizione. Per quanto riguarda i singoli invece, Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma-Bangkok stabile in prima posizione dopo ben 11 settimane. Settima posizione in discesa per Maria Salvador, singolo di J-Ax featuring Il Cile che si trova nella top dieci da ben 23 settimane. Entrano in decima posizione gli One Direction con Infinity.

Potrebbe interessarti anche