logo

Superclassifica: gli Urban Strangers ‘battono’ Giosada, Marco Mengoni secondo, Emma sesta, Fedez 12esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-22

Bentrovati anche questo martedì con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica ed i vari cambiamenti della stessa. Scopriamo a seguire cosa è cambiato dalla scorsa settimana ricordandovi sempre che, per poterla visionare nella sua interezza, potete acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola oggi, martedì 22 dicembre 2015 con il nuovo numero. Oppure, …

article-post

Bentrovati anche questo martedì con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica ed i vari cambiamenti della stessa. Scopriamo a seguire cosa è cambiato dalla scorsa settimana ricordandovi sempre che, per poterla visionare nella sua interezza, potete acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola oggi, martedì 22 dicembre 2015 con il nuovo numero. Oppure, in alternativa, potete ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Superclassifica: Urban Strangers ‘battono’ Giosada

Marco Mengoni dopo due settimane dal debutto scende in seconda posizione con ‘Le cose che non ho’. Sesto posto per la cantautrice salentina Emma Marrone con ‘Adesso’, quinto album in studio in classifica da tre settimane. Ottava posizione per il trio di tenori de Il Volo con ‘L’amore si muove’. Gli Urban Strangers debuttano in 11esima posizione con Runaway e ‘battono’ il primo classificato Giosada che debutta alla (tiepidissima) 26esima posizione. 12Esimo posto per Fedez con ‘Pop-hoolista’ (Cosodipinto Edition). Stabili in 20esima posizione (di nuovo) Il Volo con ‘Buon Natale’.

24esimo posto per J-Ax con ‘Il bello d’esser brutti’ in classifica da ben 44 settimane. Giusy Ferreri con ‘Hits’ scende in 28esima posizione dopo due settimane di permanenza in classifica. Mika con ‘No place in heaven’ sale in 29esima posizione dopo 26 settimane. 36Esimo posto (ancora) per Il Volo con ‘Live a Pompei’. Rientra in 50esima posizione anche Marco Mengoni con il precedente album, ‘Parole in circolo’.

Per quanto riguarda i singoli invece, Urban Strangers con ‘Runaway’ scendono in seconda posizione. Marco Mengoni con ‘Ti ho voluto bene veramente’ scende in quarta posizione dopo 9 settimane di presenza. Rientrano in quinta posizione Fedez featuring Mika con ‘Beautiful disaster’. Entra in sesta posizione Giosada con ‘Il rimpianto di te’. New entry anche per Davide Shorty in decima posizione con ‘My soul trigger’.

Potrebbe interessarti anche