logo

Superclassifica: Fedez settimo, J-Ax ottavo, Stash and The Kolors 14esimi, Marco Mengoni 18esimo, Briga 37esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-22

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete solo le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione quindi, se volete visionare la classifica per curiosità o passione, vi …

article-post

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete solo le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione quindi, se volete visionare la classifica per curiosità o passione, vi consigliamo di acquistare il settimanale in edicola oppure di ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Il rapper Madman debutta al primo posto con Doppelganger. Quarta posizione per Baby K, che fa il suo ingresso con il nuovo album Kiss kiss bang bang dopo il successo estivo insieme a Giusy Ferreri. New entry al quinto posto per Dolcenera con Le stelle non tremano. Fedez sale in settima posizione con Pop-Hoolista dopo ben 50 settimane di presenza in classifica. Ottavo posto per J-Ax con Il bello d’esser brutti. Stabili in 12esima posizione il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. Scendono in 14esima posizione Stash and The Kolors con Out, il primo CD.

18esima posizione per Marco Mengoni con Parole in circolo dopo 35 settimane di presenza. 25esimo posto per Mika con No place in heaven e 30esimo posto per Malika Ayane con Naif. Il rapper romano Briga, scende in 37esima posizione con Never Again. Lorenzo Fragola con 1995 scende in 42esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Baby K featuring Giusy Ferreri si trovano sempre in prima posizione con Roma-Bangkok mentre J-Ax con Maria Salvador scende in quarta posizione.

Potrebbe interessarti anche