logo

Superclassifica del 28 aprile: Il Volo quarti, sesto Lorenzo Fragola, Marco Mengoni settimo, J-Ax 11esimo, Fedez 15esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-28

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 28 aprile 2015 con il nuovo numero. Ecco a seguire tutti i cambiamenti in classifica più rilevanti, ricordandovi che su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. Scopriamo di seguito …

article-post

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 28 aprile 2015 con il nuovo numero. Ecco a seguire tutti i cambiamenti in classifica più rilevanti, ricordandovi che su Blog Tivvù troverete le posizioni strettamente correlate al mondo della televisione. Scopriamo di seguito cosa è cambiato rispetto allo scorso lunedì e le new entry ricordandovi che, per visionarla tutta potete acquistare il settimanale oppure ascoltarla la domenica dalle 15 alle 17 sulle frequenze di R101.

Superclassifica del 28 aprile 2015: primo Ligabue, quarti Il Volo, sesto Fragola, settimo Mengoni

New Entry al primo posto Ligabue con Giro nel mondo. Stabili al quarto posto il trio di tenori de Il Volo con Sanremo grande amore. In discesa al sesto posto Lorenzo Fragola con 1995. Scende al settimo posto Marco Mengoni con Parole in circolo. In salita in ottava posizione i Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte). 11esima posizione per J-Ax con Il bello d’esser brutti. In discesa al 15esimo posto Fedez con Pop-Hoolista. Stabile al 18esimo posto Nek, in salita Nesli con Andrà tutto bene. Malika Ayane in salita in 28esima posizione con Naif.

In 32esima posizione in salita, Marco Masini con Cronologia, rientra Emma Marrone, vocal coach della Squadra Bianca di Amici 2015 in 49esima posizione con Schiena. Per quanto riguarda i singoli invece, nelle prime dieci posizioni non abbiamo ritrovato artisti italiani in classifica. Tra sette giorni arriverà in classifica il nuovo album di Antonello Venditti, riuscirà a spodestare Ligabue dalla prima posizione? Staremo a vedere tra sette giorni esatti!

Potrebbe interessarti anche